Mercato, Juventus: è il giorno decisivo per Koopmeiners
Alla Juventus potrebbe essere il giorno giusto per chiudere le trattativa Koopmeiners. Colpo di mercato per i bianconeri.
A Torino, sponda bianconera, gli ultimi giorni sono stati quelli dei grandi colpi di mercato. Chiusi gli affari Gonzalez e Conceicao è tempo di concentrarsi su un’altra trattativa eccellente, quella per Koopmeiners dell’Atalanta, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. L’ultimo affare possibile per Giuntoli, al di la della permanenza di Federico Chiesa, potrebbe inoltre essere Sancho del Manchester United.
Mercato, Juventus: i numeri dell’affare Koopmeiners
Obiettivo di mercato della Juventus dall’inizio della sessione estiva di contrattazione, ma anche forse precedentemente, Koopmeiners, cosi come citato da “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere vicinissimo alla società bianconera. La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra complessiva vicina ai 55 milioni di euro.
Altro possibile scenario, più che mai positivo per la Juventus potrebbe aprirsi poi in merito a Sancho del Manchester United. Il calciatore di ritorno dal Barcellona potrebbe approdare in bianconero indipendentemente dalla situazione legata alla permanenza di Federico Chiesa.