Mercato Juventus, è fatta per Koopmeiners! Accordo totale con l’Atalanta

Mercato Juventus, è fatta per Koopmeiners! Accordo totale con l’Atalanta

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

La tanto attesa fumata bianca per l’ultimo e più ambito colpo di mercato della Juventus è finalmente arrivata. Teun Koopeminers è ormai ad un passo dai bianconeri, al termine di una trattativa lunghissima e durata quasi tutta l’estate per il centrocampista dell’Atalanta.

Ora ci siamo veramente. La Juventus sta per piazzare il colpo Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese in forza all’Atalanta è stato il grande obiettivo di mercato per tutta la sessione estiva bianconera, e a pochi giorni dalla fine il club piemontese può finalmente esultare.

Juventus Koopemeiners
(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Mercato Juventus, finalmente Koopmeiners! Accordo trovato con l’Atalanta. Domani l’olandese a Torino

Come detto un affare assolutamente complicato e reso complesso da un Atalanta che per tre mesi non è mai scesa sotto la valutazione da 60 milioni di euro per la cessione del trequartista olandese. Che da far suo ha sempre spinto per approdare alla Juventus, e nelle ultime settimane è arrivato anche a rompere col club bergamasco (non presentandosi più in allenamento) per forzare il suo passaggio in bianconero.

La Dea ha retto il muro finché ha potuto e provando a resistere anche alla super offerta da 52 milioni di euro + 7 di bonus della Juventus, ma gli ultimi contatti avvenuti ieri sera tra le due società hanno finalmente sbloccato l’empasse e avvicinato Koopmeiners alla Juventus in maniera decisiva.

Koopmeiners è della Juventus. Il muro della Dea crolla: operazione da 60 milioni di euro

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus ha trovato l’accordo totale con l’Atalanta per l’acquisto a titolo definitivo di Teun Koopmeiners, sulla base proprio dell’ultima offerta recapitata da 52 milioni di euro + bonus (fino ad arrivare a 59 milioni totali). Tutto fatto e fumata bianca arrivata, con il giocatore olandese atteso già domani a Torino per le visite mediche col suo nuovo club.