Mercato Juventus, è fatta per Khéphren Thuram: programmate le visite

Mercato Juventus, è fatta per Khéphren Thuram: programmate le visite

(Photo by Nicolas Tucat, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Juventus continua ad essere protagonista sul mercato. Dopo gli arrivi ufficiali di Michele Di Gregorio e Douglas Luiz, i bianconeri sono pronti a paizzare il terzo colpo della loro estate. É fatta per il centrocampista francese Khéphren Thuram. 

I bianconeri sono sicuramente una delle società più attive in Italia in questa prima fase di mercato. Mercoledì partirà ufficialmente la nuova stagione con la prima giornata del ritiro prestagionale e sotto la guida del neo allenatore Thiago Motta, nel mentre la società prosegue il suo lavoro sul fronte acquisti.

Mercato Juventus, ecco Thuram Jr. Domani le visite mediche del centrocampista francese in arrivo dal Nizza. Acquisto da 20 milioni + 5 di bonus

Nei giorni scorsi i primi innesti che vestiranno il bianconero nella prossima annata sono stati il portiere Di Gregorio, che dopo l’ottimo biennio al Monza sarà il nuovo estremo difensore della Juve. Le grandi manovre però si stanno vedendo a centrocampo, dove la Juventus si è aggiudicata il brasiliano Douglas Luiz, acquistato per 22 milioni di euro dall’Aston Villa più i cartellini dei giovani Barrenechea e Iling Jr.

mercato Juventus Thuram
(Photo by Nicolas Tucat, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La rivoluzione a metà campo non si ferma perché la Juventus ha chiuso anche per Khéphren Thuram. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il mediano francese sbarcherè domani a Torino per le visite mediche e per la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime stagioni. Per il classe 2001 transalpino un contratto quinquiennale fino al 2029 a 2.5 milioni a stagione.

Il centrocampo della Juve prende forma. Dopo Luiz e Thuram, rimane il sogno Koopmeiners

Un obiettivo voluto in casa Juve, che si appresta a prendere un profilo di grande forza fisica e dinamismo, e che sfiderà il fratello Marcus (attaccante dell’Inter) nel campionato italiano. Un’operazione da 20 milioni di euro + 5 di bonus nelle casse del Nizza e un investimento importante per i bianconeri, che per il centrocampo continuano a sognare Teun Koopmeiners, con il trequartista dell’Atalanta che sarebbe il tassello finale alla nuova mediana bianconera.