Mercato Juventus, doppio colpo: sprint per Galeno e Todibo si avvicina

Mercato Juventus, doppio colpo: sprint per Galeno e Todibo si avvicina

(Photo by Shaun Botterill, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Juventus prosegue le sue manovre di mercato. I bianconeri vogliono puntellare la rosa di Thiago Motta a meno di due settimane dall’inizio del campionato, e il DS Giuntoli spera di chiudere per gli obiettivi Galeno e Todibo.

Giorni importanti in casa Juventus. Mentre sul campo la squadra si prepara all’esordio in campionato (in programma lunedì 19 agosto contro il Como), il calciomercato in casa Juve va avanti con piani molto chiari e precisi, con il DS Giuntoli che vuole provare a finalizzare tutti i colpi che ha impostato nelle scorse settimane.

Mercato Juventus, bianconeri scatenati: offerta per Galeno del Porto. Todibo è sempre più vicino

In attesa di sviluppi sulla situazione di Teun Koopmeiners, con il giocatore olandese che è andato in rottura definitiva con l’Atalanta e che vuole soli i bianconeri, la Juventus si organizza per centrare due profili nel mirino da qualche tempo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe alzato il pressing su Galeno, ala sinistra brasilliana classe 1997 in forza al Porto.

Mercato Juventus
(Photo by Shaun Botterill, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La nuova offerta dei bianconeri ai lusitani è di 30 milioni di euro + bonus. I bianconeri aspettano con fiducia, avendo già trovato l’accordo economico con il giocatore sulla base di un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro a stagione. L’eventuale arrivo di Galeno spingerebbe ancora più fuori dal club Federico Chiesa e metterebbe un freno alla trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez, altro obiettivo come esterno offensivo.

La Juve “vede” Todibo. Il Nizza apre alle nuove condizioni di prestito

Juventus che sul mercato ha fatto poi grandi passi avanti verso Jean-Clair Todibo, difensore francese in forza al Nizza. Nella giornata di ieri la Juve ha modificato le condizioni economiche per l’obbligo di riscatto del giocatore, venendo incontro alle richieste del club transalpino che voleva bonus più facilmente raggiungibili. Le prossime ore potrebbero essere cruciali per la fumata bianca.