Calciomercato Italia

Mercato Juventus, Djaló ad un passo dal Porto: c’è l’accordo

Nonostante il calciomercato in Serie A in entrata si sia chiuso, i club possono ancora effettuare qualche operazione in uscita nei mercati esteri ancora aperti. Juventus vicina alla cessione del difensore portoghese Tiago Djaló.

Il lavoro sul mercato non è finito in casa Juventus. I bianconeri sono stati uno dei club maggiormente protagonisti nella sessione estiva con otto nuovi innesti che sono andati a rafforzare la rosa di Thiago Motta, ma la Juventus è ancora in ballo nello piazzare alcuni esuberi rimasti in organico ma fuori dal progetto tecnico.

Mercato Juventus, Djaló ai saluti: il difensore ai dettagli per il traasferimento al Porto

Tra i profili che la Juventus ha cercato di vendere in questa sessione estiva c’è Tiago Djaló, difensore portoghese classe 2000 e arrivato in bianconero nello scorso mercato di gennaio dal Lille. Il giovane centrale non ha mai trovato spazio alla Juve nè negli ultimi mesi con Allegri e nè nel nuovo ciclo iniziato da Thiago Motta, che lo ha escluso dai giocatori utili al suo progetto.

(photo by LaPresse) Calcioinpillole.com

Nelle ultime ore di mercato l’ex Lille è stato molto vicino al passaggio alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. ma clamorosamente i giallorossi non hanno poi voluto finalizzare l’affare col difensore. Ora però secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Djaló sarebbe ad un passo dal Porto.

La Juve riesce a cedere Djaló. Il difensore va al Porto: dettagli e formula

La Juventus avrebbe infatti raggiunto l’accordo totale con il club portoghese per il trasferimento in prestito temporaneo per una stagione del difensore. Djaló ha aperto con entusiasmo all’ipotesi Porto ed è pronto a passare ai Dragoes nelle prossime ore.

Come accordo per un prestito secco fino al 30 giugno 2025, con Juventus e Porto che stanno finalizzando i dettagli sul pagamento dell’ingaggio del giocatore.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco