Calciomercato Italia

Mercato Juventus, colpo del futuro: preso il talento classe 2006

Mercato Juventus – I bianconeri battono un primo e importante colpo di mercato in attesa dell’apertura ufficiale della sessione invernale a gennaio. I bianconeri hanno messo le mani su Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 in forza ai montenegrini del Buducnost Podgorica. 

I bianconeri guardano al futuro. E in effetti a guardare tra componenti della rosa come il classe 2005 Kenan Yildiz o ad altri gioielli in prestito come il 2001 Enzo Barrenechea e il 2003 Matias Soulé, la Juventus sembra aver preso una direzione piuttosto chiara sul mercato.

(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

Mercato Juventus, è fatta per Adzic: i bianconeri controsorpassano il Bologna. Il 2006 atteso per la firma

Investire cifre contenute per alcuni giovanissimi talenti del calcio internazionale per poi farli sbocciare in prima squadra direttamente o mandarli a fare le ossa in qualche prestito. Non farà probabilmente eccesione Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 del Podgorica che in questa stagione ha già totalizzato 6 gol e 2 assist tra campionato nazionale e preliminari di Conference League.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe fatto oggi l’assalto decisivo per il giocatore superando la concorrenza del Bologna, che nei giorni scorsi sembrava essere ad un passo dal giovane montenegrino.

Invece Adzic sarà un nuovo giocatore dell Juventus per una cifra pari a 5 milioni di euro (più il 10% sulla rivendita). Sempre secondo Sky Sport, il giocatore arriverà a Torino la prossima settimana per ufficializzare il suo trasferimento in bianconero, che avverrà solo a partire da luglio 2024.

Share
Published by
Riccardo Tanco