Sul mercato della Juventus continua a tenere banco la trattativa legata a Teun Koopmeiners. Da mesi il trequartista in forza all’Atalanta è il grande obiettivo dei bianconeri, che ora sono pronti all’assalto finale sul giocatore olandese.
A pochi giorni dal ritorno del campionato e della Serie A, la Juventus è finalmente pronta a dare lo scossone decisivo al principale sogno di calciomercato, con la speranza che questa mossa possa portare definitivamente in bianconero Teun Koopmeiners.
Come detto il centrocampista in forza agli orobici è considerato il tassello perfetto da aggiungere nella trequarti della nuova Juventus di Thiago Motta, e i bianconeri stanno per finalizzare una delle trattative più complesse di questo calciomercato. In questi mesi la Juventus ha provato a convincere l’Atalanta ad accettare le varie offerte per il giocatore, incontrando sempre il muro della Dea, che non è mai scesa sotto la valutazione dei 60 milioni di euro.
Una situazione complessa con l’Atalanta che nelle scorse settimane è arrivata anche a rifiutare un’offerta da 52 milioni di euro arrivata dalla Juventus. Bianconeri che hanno sempre avuto fiducia nell’arrivare a meta con Koopmeiners, con il giocatore che di recente ha rotto con la Dea, non allenandosi più con la squadra e spingendo per il trasferimento a Torino.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe avanzato una nuova e migliorata offerta da 52 milioni di euro + 7 di bonus all’Atalanta per l’acquisto definitivo di Koopmeiners. Un’operazione totale da 59 milioni di euro e chiaramente vicinissima alla richiesta fatta da inizio estate dal club bergamasco.