Mercato Juventus, ci siamo per Fabiano Parisi
La Juventus continua a lavorare per il mercato in questa sessione estiva. Dopo essersi assicurato il rinnovo annuale di Adrien Rabiot, i bianconeri puntano ad altre operazioni in entrata.
Mercato Juventus, Parisi in dirittura d’arrivo: all’Empoli 12 milioni di euro
Uno dei reparti che più andrà modificato è sicuramente quello delle fascie laterali. Cuadrado ha detto addio al club, Mattia De Sciglio è alle prese con un grave infortunio e Alex Sandro è in vendita da tempo.
Uno dei profili che più piacciono alla Juventus è quello d Fabiano Parisi. Il terzino sinistro classe 2000 in forza all’Empoli (attualmente impegnato con l’Under 21 agli Europei), è ormai considerato da due stagioni come uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato.
Nella stagione appena conclusa Parisi ha totalizzato 33 presenze con 2 gol e 2 assist e l’Empoli dopo averlo cresciuto ha capito di doverlo perdere in questa estate. Molte big si sono interessate al giocatore, ma la Juventus è stata quella più decisa nell’affondare il colpo.
Un affare che si preannuncia anche dai costi piuttosto contenuti, con l’Empoli che potrebbe accontentarsi di 12 miloni di euro per lasciare andare alla Juventus il proprio talento.
Secondo quanto riportato da TMW, venerdì potrebbe essere il giorno decisivo per chiudere la trattativa con i toscani e portare Parisi in bianconero.