Federico Chiesa è ormai destinato a lasciare la Juventus in questo mercato estivo. Il Milan ci prova: c’è un contatto con l’agente del calciatore.
Ormai fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta, Federico Chiesa è sempre più proiettato verso l’addio alla Juventus in questa finestra di mercato estivo. Il futuro del figlio d’arte però è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe avuto un contatto con l’agente del calciatore. Un primo sondaggio del Diavolo per capire la fattibilità dell’operazione con la Vecchia Signora.
Ad oggi, il primo grande scoglio sarebbe di natura economica. Federico Chiesa avrebbe richiesto un ingaggio da top player. Fattore che potrebbe frenare la volontà del Milan nell’affondare il colpo in casa Juventus. Come il club rossonero, anche Napoli e Lazio avrebbero effettuato un primo sondaggio, contattando l’agente ma l’esito sembra essere il medesimo. Resta viva la pista Premier League con Chelsea e Tottenham alla finestra.