Mercato, Juventus: Chiesa conteso da Barcellona e Liverpool
Alla Juventus sono più che mai concentrati sul mercato in uscita. In ogni caso tiene sempre banco la situazione legata a Chiesa
In casa bianconera le attenzioni non solo puntate esclusivamente agli affare in entrata, su tutti Koopmeiners, ma anche alla operazioni eventualmente in uscita. Il protagonista in questo senso è senza dubbio Federico Chiesa, la cui situazione già da molte settimane appare assolutamente chiara. Il calciatore è di fatto ai margini del progetto e Thiago Motta non ha intenzione di reintegrarlo. Per lui, al momento, cosi come riportato da Sky Sport, sono forte le attenzioni di Barcellona e Liverpool.
Mercato, Juventus: le posizioni dei club interessati
In merito alla situazione legata a Federico Chiesa, la redazione sportiva di Sky è certa nel corso dei prossimi giorni il tutto dovrebbe in qualche modo andare verso una precisa definizione. Al momento, il Barcellona non sembra offrire garanzie, non ha ancora provveduto, insomma, provare chiudere la trattativa.
Dal canto suo l’entourage del calciatore è ben consapevole del fatto di non poter attendere in eterno. Tempo un giorno e si passerà alle attenzioni, sempre più nette del Liverpool, altro club fortemente interessato alle prestazioni di Federico Chiesa, ormai fuori dalla logica Juventus.