Mercato Juventus, c’è un attaccante serbo che piace a Giuntoli: ecco di chi si tratta
La Juventus mette nel mirino un giovane attaccante serbo per il futuro: ecco chi è il giocatore che piace a Cristiano Giuntoli.
La Juventus è alla ricerca di un centrocampista, questo è l’obiettivo primario del club in vista della sessione di mercato invernale. Il club bianconero ha attuato una strategia finalizzata alla sostenibilità, i conti della società saranno infatti l’ago della bilancia nelle prossime campagne trasferimenti della Juventus. Con un occhio ai bilanci dunque, il Football Director Cristiano Giuntoli e il direttore sportivo Giovanni Manna dovranno cercare i giusti profili che dovranno rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Massimiliano e al contempo dovranno permettere ai bianconeri di non spendere cifre troppo esose.
Ragion per cui gli uomini mercato della Vecchia Signora monitorano anche giocatori giovani che hanno costi contenuti ma che possono rivelarsi investimenti importanti non solo per il presente ma anche per il futuro. Giovani che potrebbero arrivare non solo a centrocampo ma anche nel reparto offensivo dove tra i talenti seguiti da Giuntoli c’è anche Jovan Mijatovic, attaccante classe 2005 di proprietà dello Stella Rossa.
Mercato Juventus, piace Mijatovic dello Stella Rossa: la situazione
La Juventus continua la ricerca di un centrocampista, in questo senso nelle ultime ore sta avanzando sempre di più il profilo di Kalvin Phillips. Il Manchester City ha aperto alla cessione in prestito, opzione assai gradita ai bianconeri, tuttavia gli inglesi vorrebbero che il riscatto dell’eventuale prestito fosse obbligatorio e non un semplice diritto. Nonostante le trattative con il City, qualora la Juventus riuscisse a prendere un centrocampista in prestito ecco che potrebbe investire anche in un altro reparto. Cristiano Giuntoli, come riportato da Marca, segue con attenzione anche diversi giovani attaccanti, come Jovan Mijatovic dello Stella Rossa. Il serbo classe 2005 sta ben figurando con il proprio club ed ha attirato su di se le attenzioni della Juventus, dello Zenit ed anche del Real Madrid.