Mercato Juventus, c’è l’offerta per Nico Gonzalez: colpo vicino

Mercato Juventus, c’è l’offerta per Nico Gonzalez: colpo vicino

(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages) Calcioinpillole.com

La Juventus continua a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. I bianconeri accelerano per Nico Gonzalez, ala destra della Fiorentina e grande obiettivo per l’attacco.

É una Juventus d’assalto quella che si prepara alla nuova stagione e che vuole continuare a stupire in queste poco più di due settimane che mancano alla fine del calciomercato. Per ora sono stati quattro ii colpi bianconeri in estate, con la Juve che ha piazzato gli acquisti del portiere Michele Di Gregorio, dei centrocampisti Douglas Luiz e Khéphren Thuram e del difensore Juan Cabal, ma il club piemontese ha almeno altri due assi nella da volersi aggiudicare.

Mercato Juventus, si spinge per Nico Gonzalez. Offerta alla Fiorentina, che non lo convoca in amichevole…

Il primo è Nico Gonzalez. L’esterno offensivo in forza alla Fiorentina è in sul mercato, e la Juventus pare avere ormai in pugno il giocatore avendo battuto la concorrenza dell’Atalanta, che ha dovuto concentrare gli sforzi economici per l’acquisto di Mateo Retegui, come sostituto dell’infortunato Scamacca.

Mercato Juventus
(Photo by Gabriele Maltinti, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Juventus avrebbe fatto grossi passi avanti per l’arrivo di Nico Gonzalez. I bianconeri hanno infatti avanzato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. I dialoghi tra i due club proseguono, e la Juventus ha fiducia di chiudere in tempi brevi. Nico Gonzalez vuole il bianconero, e intanto la Fiorentina non ha convocato il giocatore per l’amichevole odierna contro il Friburgo.

Juve, manca poco per Nico Gonzalez. Si continua a lavorare per Koopmeiners

La Juventus spinge poi per finalizzare anche il colpo Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese ha rotto con l’Atalanta e vuole andare alla Juventus. Per ora la Dea resiste agli assalti bianconeri, ma anche in questo caso i contatti vanno avanti alla ricerca di una risoluzione.