Ad una settimana esatta dall’inizio della nuova stagione e dall’esordio in campionato (domenica sera contro l’Udinese), la Juventus deve risolvere alcuni nodi sul proprio mercato.
Uno di questi è certamente quello riguardante il futuro di Leonardo Bonucci. L’esperto centrale bianconero è stato messo fuori dal progetto tecnico della Juventus all’inizio dell’estate, e da allora il classe 1987 è in aperta battaglia con il club bianconero.
Ma questioni legali e personali a parte, la lunghissima esperienza di Bonucci alla Juventus è terminata e il club sta lavorando ad una sistemazione per il difensore della Nazionale.
Secondo quanto riportato da Sky Sport la prossima avventura di Bonucci potrebbe essere in Bundesliga e precisamente all’Union Berlino, club che parteciperà alla prossima fase a gironi della Champions League.
I primi contatti tra il club tedesco e il giocatore hanno avuto esito positivo e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere la classica accelerata decisiva, che potrà finalmente definire la separazione tra Bonucci e la Juventus.