Mercato Juventus, Bonucci può andare in Bundes: un club si fa avanti

Mercato Juventus, Bonucci può andare in Bundes: un club si fa avanti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Ad una settimana esatta dall’inizio della nuova stagione e dall’esordio in campionato (domenica sera contro l’Udinese), la Juventus deve risolvere alcuni nodi sul proprio mercato.

mercato Juventus
(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Mercato Juventus, Bonucci ha scelto la sua prossima squadra: contatti positivi con l’Union Berlino

Uno di questi è certamente quello riguardante il futuro di Leonardo Bonucci. L’esperto centrale bianconero è stato messo fuori dal progetto tecnico della Juventus all’inizio dell’estate, e da allora il classe 1987 è in aperta battaglia con il club bianconero.

Ma questioni legali e personali a parte, la lunghissima esperienza di Bonucci alla Juventus è terminata e il club sta lavorando ad una sistemazione per il difensore della Nazionale.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la prossima avventura di Bonucci potrebbe essere in Bundesliga e precisamente all’Union Berlino, club che parteciperà alla prossima fase a gironi della Champions League.

I primi contatti tra il club tedesco e il giocatore hanno avuto esito positivo e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe avere la classica accelerata decisiva, che potrà finalmente definire la separazione tra Bonucci e la Juventus.