Mercato Juventus, bianconeri interessati a Singo del Torino
La Juventus ha chiuso la sua preparazione invernale nell’ultimo test match prima della ripartenza ufficiale della stagione, pareggiando 1-1 contro lo Standard Liegi. Ma in Casa Juventus a tenere banco è il mercato e i possibili colpi da effettuare nell’imminente finestra di gennaio.
🎂 | COMPLEANNO
Wilfried Singo oggi compie 22 anni, tanti auguri!#SFT pic.twitter.com/mwZqvS43f8
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) December 25, 2022
Mercato Juventus, per la fascia destra c’è anche Singo. Possibile trattativa con il Torino
Una delle priorità della Juventus nella sessione invernale è quella di prendere un terzino destro. Dato quasi per scontato che ormai Allegri abbia optato per il 3-5-2 come modulo base, serve un profilo adatto sull’out di destra.
Cuadrado è in netto calo e non dà più garanzie a livello fisico, Danilo è ormai stato adattato in pianta stabile come centrale di difesa e De Sciglio è un jolly affidabile ma non di livello assoluto.
Serve intervenire e tra i tanti nomi sondati di recente (Karsorp della Roma o Maehle dell’Atalanta), secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juve avrebbe individuato una terza idea.
Si tratta di Wilfried Singo, terzino destro classe 2000 in forza al Torino. Singo è considerato un talento da coltivare, ma dalla grandi potenzialità. Fisico notevole ed ottima velocità, sarebbe perfetto anche a livello tattico per il sistema utilizzato da Allegri.
Il contratto di Singo con i granata è in scadenza 30 giugno 2024, ma la Juventus vorrebbe comunque provare il colpo dal Toro, replicando l’affare Bremer avvenuto in estate. La valutazione del club di Cairo si aggira attorno ai 20 milioni di euro.