Mercato Juventus, assalto finale a Koopmeiners: la nuova offerta
Il mercato della Juventus si accende in maniera importante. Lo strappo definitivo tra Koopmeiners e l’Atalanta, avvicina il trequartista olandese ai bianconeri, che ora preparano l’offerta finale alla Dea.
Queste potrebbero essere ore e giorni decisivi per la trattativa che può portare Teun Koopmeiners alla Juventus. La mezzala offensiva in forza agli orobici, ha rotto con il club d’appartenenza come rivelato in un’intervista rilasciata dall’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini all’Eco di Bergamo.
Mercato Juventus, ora Koopmeiners si può: lo strappo con l’Atalanta aiuta i bianconeri. Arriva l’offerta
“Non si allena più con noi e vuole andare alla Juventus. Ha un accordo con loro“. Queste le parole prive di ogni tipo di interpretazione dette da Gasperini sul caso Koopmeiners, che ha anche aggiunto: “É un ricatto alla società, una situazione difficile da prevedere”.
Ora ci sarà da capire quali possono essere le prossime mosse dell’Atalanta, che potrebbe anche multare il giocatore e andare allo scontro. In tutto questo può inserirsi la Juventus, che approfittando della forzatura alla cessione di Koopmeiners può affondare il colpo sul grande sogno di mercato. Secondo quanto riportato da TMW, la Juventus sarebbe pronta ad offrire all’Atalanta ben 50 milioni di euro + bonus per l’acquisto del giocatore olandese, una cifra molto vicina alla richiesta di 60 milioni del club bergamasco.
Juve-Koopmeiners. Nuova offerta da 50 milioni. Che farà la Dea?
Il nodo ora è tutto dell’Atalanta. Risolvere il caso accontentando Koopmeiners nella sua voglia di andare alla Juventus accettando l’offerta bianconera oppure arrivare allo scontro totale col giocatore, col rischio di mettere fuori rosa il centrocampista depauperandone il valore? A giorni la risposta definitiva ad una delle trattative pià calde sul mercato.