Mercato Juventus: aperta la trattativa con l’Udinese per Molina
La Juventus vuole portare Nahuel Molina a Torino. I bianconeri vogliono affondare il colpo con l’Udinese dopo aver trovato l’accordo con il giocatore. La richiesta friulana è alta ma c’è ottimismo.
Molina alla Juventus, pronta l’offerta ufficiale all’Udinese
Dopo Angel Di Maria, la Juventus vuole portare a Torino un altro argentino. Nahuel Molina è l’obiettivo per rinforzare la corsia di destra. Il terzino dell’Udinese è stato autore di una stagione straordinaria in Serie A ed è diventato un punto fisso della nazionale albiceleste. Il quotidiano La Repubblica parlava ieri di un accordo raggiunto con il giocatore. Oggi il Corriere dello Sport racconta di una forte volontà della Juventus di intavolare una trattativa con l’Udinese per accelerare. I friulani fanno del giocatore una valutazione di 30 milioni di euro. I bianconeri cercheranno di abbassare la spesa.
Non bastano i 16 milioni offerti qualche settimana fa, ma l’ottimismo in casa juventina cresce. I buoni rapporti con la società della famiglia Pozzo possono favorire le discussioni. Servirà alzare la parte cash e magari con l’inserimento di una contropartita gradita l’affare si può sbloccare. Il nome che circola in questo senso è quello di Filippo Ranocchia, accostato anche alla Roma nell’ambito dell’operazione Zaniolo. L’acquisto di Molina favorirebbe l’uscita di Juan Cuadrado – ed il risparmio dei 5 milioni di ingaggio del colombiano.