Mercato Juventus, anche i bianconeri su Milenkovic. Sfida all’Inter?
Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. L’oggetto del contendere sarebbe il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, obiettivo soprattutto dei nerazzurri.
Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Aperta la sfida all’Inter per il difensore della Fiorentina
Il nome del difensore serbo è in cima alla lista per la dirigenza dell’Inter in caso di cessione di Milan Skriniar. Dopo l’eventuale addio del centrale slovacco i nerazzurri si fonderebbero sul giocatore dei viola, per assestare un doppio colpo in difesa che comprenderebbe anche Gleison Bremer del Torino.
Ma ora nella vicenda si è inserita la Juventus. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt. Il difensore olandese dei bianconeri sta esitando sul rinnovo e su di lui è finito il mirino del Chelsea.
Una clamorosa ed eventuale cessione di de Ligt (la cui clausola è di 120 milioni di euro) ai Blues, porterebbe la Juventus a dover colmare un vuoto in difesa e il nome di Milenkovic è un profilo che piace e che potrebbe interessare. Mosse dell’Inter permettendo.