Mercato Juventus, anche i bianconeri su Milenkovic. Sfida all’Inter?
![Mercato Juventus, anche i bianconeri su Milenkovic. Sfida all’Inter?](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/us-salernitana-v-acf-fiorentina-serie-a-3-1024x683.jpg)
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e l’Inter. L’oggetto del contendere sarebbe il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic, obiettivo soprattutto dei nerazzurri.
![Mercato Juventus](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/acf-fiorentina-v-udinese-calcio-serie-a-3-1-scaled.jpg)
Mercato Juventus, piace Milenkovic in caso di addio di de Ligt. Aperta la sfida all’Inter per il difensore della Fiorentina
Il nome del difensore serbo è in cima alla lista per la dirigenza dell’Inter in caso di cessione di Milan Skriniar. Dopo l’eventuale addio del centrale slovacco i nerazzurri si fonderebbero sul giocatore dei viola, per assestare un doppio colpo in difesa che comprenderebbe anche Gleison Bremer del Torino.
Ma ora nella vicenda si è inserita la Juventus. Si perché i bianconeri devono affrontare la grana Matthjis de Ligt. Il difensore olandese dei bianconeri sta esitando sul rinnovo e su di lui è finito il mirino del Chelsea.
Una clamorosa ed eventuale cessione di de Ligt (la cui clausola è di 120 milioni di euro) ai Blues, porterebbe la Juventus a dover colmare un vuoto in difesa e il nome di Milenkovic è un profilo che piace e che potrebbe interessare. Mosse dell’Inter permettendo.