Mercato Juventus, altra beffa in arrivo dal Manchester United?
Il mercato della Juventus vive una fase delicata. Dopo la notizia della fumata nera per Adrien Rabiot, i bianconeri ricevono un’altra brutta notizia dal Manchester United. E riguarda un vecchio obiettivo mei tramontato.
🦅 Sergej 👍#UEL pic.twitter.com/0zUI65G5Id
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) August 17, 2022
Mercato Juventus, lo United su un altro obiettivo bianconero
La fumata nera per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United ha rovinato i piani della Juventus. L’addio del francese avrebbe liberato lo spazio per un nuovo innesto – Leandro Paredes, che forse arriverà lo stesso. Inoltre non permette ai bianconeri di incassare un bel gruzzoletto, fra il costo del cartellino – che sarebbe stato attorno ai 18 milioni – e il risparmio sull’ingaggio – circa 10 lordi. Con quei soldi, la Juventus avrebbe potuto andare su un vecchio pallino, mai realmente abbandonato anche se la trattativa è sempre molto difficile. E quel vecchio pallino, ora, potrebbe finire proprio al Manchester United.
Secondo il portale francese FootMercato.com, i Red Devils starebbero preparando l’offerta da recapitare alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Già nelle scorse settimane si era parlato di colloqui fra le parti. Adesso, con il mancato acquisto di Rabiot, gli inglesi potrebbero fiondarsi sul serbo. Una vera e propria doppia beffa per la Juventus. Sempre che si concretizzi il piano.