Locatelli perde con la Juventus ma l’agente vede solo bianconero
La Juventus batte 3-1 il Sassuolo di Manuel Locatelli, un giocatore sempre nelle mire del club bianconero. Ad acuire le voci attorno ad un futuro alla Continassa, ci ha pensato in questi giorni l’agente del giocatore.
L’agente di Locatelli, Stefano Castelnuovo, tramite le parole rilasciate in questi giorni a Tuttosport, ha fatto intendere che, il centrocampista classe 1998, continua ad essere un nome “caldo” per il mercato della Juventus. Inoltre, il procuratore, ha escluso un ritorno al Milan. Queste le parole rilasciate alla nota testata torinese: “Nel mercato può succedere di tutto. Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo”. Castelnuovo, inoltre, non ha negato l’esistenza di una trattativa nel corso della scorsa sessione di mercato: “C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano. Con i bianconeri è tutto aperto. Magari la prossima estate saremo più fortunati”.
Il procuratore, successivamente, ha chiuso la porta ad un eventuale ritorno al Milan: “In rossonero ci è cresciuto e sarà sempre grato alla società, ma credo che Manuel preferisca un’esperienza diversa, Italia o estero non fa differenza. La Champions è il grande sogno. Speriamo che in estate arrivi un regalo, per lui e per il Sassuolo”. Locatelli è stato e continua ad essere un obiettivo della Juventus.