Mercato Juventus, addio Zakaria: il centrocampista va al Monaco
La Juventus continua il proprio lavoro sul mercato a poco meno di due settimane dall’inizio del nuovo campionato. I bianconeri sono alle prese soprattutto con alcune cessioni che possano sia allegerire la rosa che aiutare il bilancio.
Mercato Juventus, ci siamo per Zakaria al Monaco: il mediano svizzero ceduto per 20 milioni di euro
Tanto lavoro per la dirigenza che deve liberarsi di molti esuberi e uno di questi pare sulla via dell’addio ai bianconeri. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il centrocampista Denis Zakaria è ormaiad un passo dal Monaco.
Accordo totale tra i bianconeri e i monegaschi per l’acquisto a titolo definitivo del mediano svizzero. Arrivato a parametro zero nel gennaio 2022, Zakaria ha tracorso solo 6 mesi conla Juventus prima di passare in prestito la scorsa estate al Chelsea.
L’annata in Inghilterra non è stata positiva con il giocatore che ha trovato pochissimo spazio. Rientrato alla Juve, Zakaria è stato subito messo tra i cedibili e non considerato all’interno del progetto tecnico di Mister Allegri.
Ora l’ormai imminente cessione al Monaco, con il club francese che sborserà nelle casse bianconere 20 milioni di euro + bonus e una percentuale sull’eventuale rivendita a favore della Juventus.
Il giocatore ha già raggiunto da tempo l’accordo personale con il Monaco e nelle prossime ore volerà in Francia per svolgere le visite mediche col nuovo club.