Mercato Juventus, accordo totale per il nuovo centrocampista: le ultime

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Serviva un nuovo rinforzo per il centrocampo, e sembra ormai arrivato. La fumata bianca per il nuovo centrocampista della Juventus è ormai vicinissima e chiuderebbe un mercato ricchissimo. Come riportato da Sky Sport, infatti, il club di Andrea Agnelli è arrivato all’accordo totale col Psg per il trasferimento di Leandro Paredes. Dopo le parole di Arrivabene, il suo trasferimento all’ombra della Mole Antonelliana è ormai imminente. Di seguito tutti i dettagli.

Juventus, arriva Paredes: i dettagli del colpo di mercato
Come già annunciato precedentemente, la Juventus ha chiuso per l’arrivo di Leandro Paredes a Torino. L’ex Roma dovrebbe arrivare a Torino addirittura nelle prossime ore, sicuramente, però, dopo la fine del weekend di Serie A. Lunedì potrebbe, dunque, essere la giornata decisiva per il suo arrivo. L’argentino, che è stato convocato preventivamente dal Psg, firmerà i documenti nelle prossime ore, per poi unirsi alla sua nuova squadra.
Ora avanti con le cessioni: chi esce nella Juventus
L’arrivo di Paredes non può che voler dire una sola cosa: si attiva il mercato in uscita. Sono tanti i giocatori che i bianconeri vogliono lasciar partire, Arthur in primis. La cessione a titolo definitivo del brasiliano è una corsa contro il tempo ormai. Dovrebbe rimanere Zakaria, mentre per Fagioli e Rovella prende piede l’opzione prestito in Serie A. Il Monza è in pole per l’ex Genoa, mentre per l’ex Cremonese ci sono diverse richieste e si sta studiando la scelta migliore.