Mercato, Juventus: 200 milioni spesi per il progetto Thiago Motta

Motta Juventus

Mercato, Juventus: 200 milioni spesi per il progetto Thiago Motta (Ansa Foto) - calcioinpillole.com

Un mercato a cinque stelle quello della nuova Juventus di Thiago Motta. La rifondazione c’è stata, con ben 200 milioni di euro spesi.

Rifondazione è stata. La nuova Juventus di Thiago Motta, grazie alla gestione di Cristiano Giuntoli è riuscita a cambiare volto, non solo tatticamente. Numerose gli ingressi in squadra, oltre ai giovani del settore giovanile. Nico Gonzalez, Koopmeiners, Thuram, Conceicao, Kalulu e Semedo, cosi come riportato dal quotidiano “Il Corriere dello Sport”, gli innesti che di fatto, consegnano all’ex tecnico del Bologna una rosa molto ampia, potenzialmente capace di giocarsela in ogni competizione della stagione calcistica appena iniziata.

Mercato, Juventus: la sorpresa Semedo

Incassato il no definitivo per l’operazione Sancho, riporta “Il Corriere dello Sport”, la Juventus si è subito gettata in una nuova opportunità. Luis Semedo, ventunenne, attaccante del Sunderland. Un rinforzo per la NextGen bianconera ma anche una possibile alternativa, in specifiche situazioni a Milik e Vlahovic.

Oggi, insomma, la Juventus si candida a essere una delle migliori squadre della Serie A. Il mercato, ha portato a investire circa 200 milioni di euro per un progetto che nasce nel migliore dei modi.