Mercato Juve, un grande ex avvisa Giuntoli: “Pronto al ritorno!”
Douglas Costa, appena svincolatosi dopo l’ultima avventura in MLS, è l’ultima grande idea per il mercato della Juve. Quello dell’esterno brasiliano sarebbe un grande ritorno a parametro zero e lo stesso ex Bayern Monaco tiene assolutamente aperta la porta come rivelato nell’intervista a Tutto Juve. Le sue dichiarazioni.
Mercato Juve, Douglas Costa apre al ritorno: messaggio a Giuntoli
“Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E’ il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre. Accettare il ritorno? Naturalmente sì, e c’è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno.
Douglas Costa elogia Massimiliano Allegri, attuale tecnico bianconero
Allegri? Seguo sempre ogni loro partita, non ne perdo una. Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto. Lui, come sempre, dà il massimo ogni giorno per la Juventus, perché è un allenatore che dà tanto a prescindere dalle circostanze”.