Mercato Juve, un grande ex avvisa Giuntoli: “Pronto al ritorno!”

Giuntoli prima di Milan-Juventus

Giuntoli prima di Milan-Juventus (Getty Images) - calcioinpillole.com

Douglas Costa, appena svincolatosi dopo l’ultima avventura in MLS, è l’ultima grande idea per il mercato della Juve. Quello dell’esterno brasiliano sarebbe un grande ritorno a parametro zero e lo stesso ex Bayern Monaco tiene assolutamente aperta la porta come rivelato nell’intervista a Tutto Juve. Le sue dichiarazioni.

Mercato Juve, Douglas Costa apre al ritorno: messaggio a Giuntoli

Douglas Costa
Douglas Costa (ANSA) – CalcioinPillole.com

“Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E’ il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre. Accettare il ritorno? Naturalmente sì, e c’è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno.

Douglas Costa elogia Massimiliano Allegri, attuale tecnico bianconero

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (ANSA) – CalcioinPillole.com

Allegri? Seguo sempre ogni loro partita, non ne perdo una. Mister Allegri è uno degli allenatori più speciali con cui ho lavorato, nutro per lui tanto affetto, gratitudine e rispetto. Lui, come sempre, dà il massimo ogni giorno per la Juventus, perché è un allenatore che dà tanto a prescindere dalle circostanze”.