Giuntoli prepara la prima mossa del mercato Juve: pronto il rinnovo del centrocampista - Getty Images, calcioinpillole.com
Mentre Allegri e la sua squadra sono tutti concentrati sul finale di stagione con la corsa alla Champions League e alla finale di Coppa Italia entrate nel vivo, il mercato Juve è pronto a decollare.
Come riferito da Matteo Moretto, giornalista di Relevo, noto portale spagnolo, il club bianconero ha iniziato una trattativa serrata con l’entourage di Mckennie per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2025. L’intenzione delle parti è quella di giungere ad un accordo ma al momento c’è ancora distanza. Se non dovesse arrivare l’accordo la Juve lascerebbe partire l’americano nel prossimo mercato estivo.
Juve, trattativa per il rinnovo di Mckennie: i dettagli
Mercato Juve: Giuntoli lavora al rinnovo di Mckennie – Getty Images, calcioinpillole.com
La Juventus è in trattativa con l’entourage di Weston McKennie per il prolungamento di contratto [scadenza attuale 2025] ma ad oggi le parti sono ancora distanti.
In caso di mancato accordo, il centrocampista americano andrebbe sul mercato.
La Juventusè in trattativa con l’entourage di Weston McKennie per il prolungamento di contratto [scadenza attuale 2025] ma ad oggi le parti sono ancora distanti.
In caso di mancato accordo, il centrocampista americano andrebbe sul mercato.
Nelle ultime settimane ci sono stati dei sondaggi da club fuori dall’Europa.
Allegri concentrato sul presente
Mercato Juve: Allegri pensa al presente e sfida il Torino (Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com)
MERCATO JUVE E OBIETTIVI –“Mercato Juve? Mancano 7 partite di campionato. Vedremo il ritorno di Coppa Italia, sono 35-40 giorni da vivere con grande passione, voglia di centrare gli obiettivi per cui siamo partiti da inizio stagione. E’ ancora lunga, ci sono squadre in lotta, serve un passo in avanti per continuare la strada intrapresa“.
SCELTE SOCIETA’ –“In questo momento l’obiettivo principale, e tutti siamo coinvolti, è fondamentale da raggiungere. Sul futuro, la società, come sempre e non ora, deciderà il meglio per la Juventus. Ad ora la cosa migliore da fare, tutti insieme, è unire le forze e centrare questo obiettivo. Che è molto importante“.
SULLE CRITICHE – “Le tengo sempre in considerazione, vengono fatte anche da persone che capiscono di calcio. Sono molto realista e le ascolto, da loro posso prendere spunti, come in tutte le cose. Bisogna sempre migliorare“.
SULLA CRISI – “Quando vinci vedi tutte le cose in maniera diversa. Era tanto che non vincevamo. Gli scontri diretti, nel girone di ritorno, li abbiamo persi. Con la Lazio, con l’Inter. Abbiamo perso a Napoli. Vinto solo uno importante per la classifica, per il momento che stavamo vivendo. Non dobbiamo pensare che tutto sia risolto“.