Mercato Juve, spunta il nome di Araujo per la difesa: i dettagli
La Juve continua a lavorare sul mercato e in queste ore sta circolando anche il nome del difensore del Barcellona Araujo.
Dalle parti della Continassa non si respira un clima di totale serenità, con l’eliminazione dalla Supercoppa che ha lasciato, inevitabilmente, degli strascichi in tutto l’ambiente bianconero. Il modo in cui è arrivata la sconfitta contro il Milan fa riflettere, ma soprattutto fa aumentare il rammarico e i sensi di colpa per aver gettato al vento l’occasione di andare in finale contro l’Inter.
L’intervento ingenuo di Locatelli e lo sfortunato autogol di Gatti hanno poi fatto da cornice a tutto ciò che non è andato nei 90 minuti contro i rossoneri e sul quale dovrà lavorare tantissimo Thiago Motta. Ma non è tutto, perchè in queste ore sta continuando a piovere sul bagnato in casa Juve e generare dibattito è l’ennesimo infortunio stagionale.
Il riferimento va all’attaccante polacco Arek Milik, che ha riportato dei DOMS muscolari e che quindidovrà slittare il suo rientro in campo di almeno altre due settimane. Proprio per questo bisogna intervenire sul mercato in queste finestra invernale, con attacco e difesa che sono i primi due reparti da rinforzare.
Mercato Juve, piace Araujo del Barcellona: la situazione
Gli infortuni di Cabal e Bremer costringono infatti Cristiano Giuntoli a mettere mani al portafogli e i profili dei difensori che potrebbero occupare il loro spazio sono molti. Nelle settimane precedenti sono circolati i nomi di Skriniar, Hancko e Antonio Silva, con quest’ultimo che sembra essere il preferito dai bianconeri e con il giocatore che gradirebbe un eventuale trasferimento all’ombra della Mole.
Ma in queste ultime ore sta prendendo quota anche il nome di un altro difensore, perchè stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi anche sul centrale del Barcellona Araujo, con il club spagnolo che necessita di diminuire il monte ingaggi e che quindi, potrebbe fornire un assist alla Vecchia Signora.