Mercato Juve, sfuma l’obiettivo: saltata la trattativa per il giocatore
La Juve sta lavorando duramente in queste ultime ore di mercato, ma è costretta a dire definitivamente addio ad un obiettivo finito nella lista di Giuntoli e Manna.
La super sfida di San Siro in programma domenica sera tra Inter e Juve sta tenendo sotto tensione le tifoserie di entrambe le squadre, soprattutto in virtù della posta in gioco che sarà elevatissima. Bianconeri e nerazzurri si contenderanno la vetta della classifica, in una sfida che potrà rivelarsi forse decisiva per le sorti della lotta scudetto.
Torna a sorridere Allegri, che per l’occasione avrà a disposizione Chiesa, Mckennie e quasi sicuramente anche Adrien Rabiot, con quest’ultimo che dovrebbe riunirsi al gruppo nella giornata di domani. Resta però da capire quali saranno le scelte dell’allenatore livornese, soprattutto nel reparto offensivo, dove sia l’ex Fiorentina che Yildiz scalpitano per una maglia da titolare.
Prima però ci saranno da affrontare le ultime ore di mercato, che fino a questo momento ha regalato grandi soddisfazioni all’intero popolo juventino. Il primo ad arrivare all’ombra della Mole è stato Tiago Djalò, seguito a sua volta da Felipe Pedro, ai quali potrà aggiungersi anche Carlos Alcaraz.
Mercato, la Juve ci prova per Bonaventura ma la Fiorentina alza il muro
Il centrocampista del Southampton è solo l’ultima mossa ideata da Giuntoli e salvo clamorosi colpi di scena, il giocatore arriverà a Torino nella giornata odierna, con la trattativa che è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
Prima di virare sul centrocampista del club di Premier però, Madama aveva provato a sondare il terreno anche per altri obiettivi già noti al nostro campionato. I profili sono stati quelli di Roberto Pereyra, ma soprattutto, di Giacomo Bonaventura.
Salta Bonaventura e la Juve va su Alcaraz
Il centrocampista della Fiorentina sarebbe la soluzione perfetta per Allegri, che deve cercare di sopperire alle pesanti assenze di Fagioli e Pogba. Il muro alzato dalla Fiorentina però ha reso tutto molto complicato, costringendo la Juve a dover guardare altrove per tentare di rinforzare la propria linea mediana.
Come riportato anche nella versione odierna di Tuttosport infatti, l’idea della società bianconera di puntare tutto sul centrocampista argentino è maturata dopo aver appreso che la strada per Bonaventura è stata definitivamente sbarrata, con l’ex giocatore di Atalanta e Milan che è destinato a rimanere a Firenze.