Mercato Juve, se parte Bremer si guarda in casa Bologna
Mercato Juve – I bianconeri si stanno guardando attorno alla ricerca di potenziali sostituti di Gleison Bremer, che in estate potrebbe lasciare i bianconeri. Giuntoli e il resto della dirigenza juventina hanno in mente un profilo del Bologna per sostituirlo.
Per la Juve è tempo di iniziare a pianificare le mosse di mercato in vista della prossima stagione. Il club bianconero infatti sta da tempo sondando diversi nomi in entrata, ma dovrà anche far fronte a quelle che potrebbero essere delle uscite importanti. Uno dei gioielli piu ambiti della Vecchia Signora è ad esempio Gleison Bremer, difensore centrale arrivato dal Torino circa due anni fa. Il giocatore piace molto all’estero, soprattutto ai club inglesi, ed è probabile che la Juventus dovrà difendersi o cedere ai ricchi assalti d’oltremanica. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero disposti ad ascoltare proposte solamente da 60 milioni di euro in su, altrimenti la cessione del suo gioiello resterebbe fuori discussione.
Mercato Juve, Bremer potrebbe partire in estate: Calafiori il primo nome per sostituirlo
Le ultime indiscrezioni riportano che Giuntoli avrebbe messo nel mirino Riccardo Calafiori del Bologna in caso il brasiliano dovesse partire. La Juventus ha come priorità quella di tenersi stretto il brasiliano, ma a fronte di offerte congrue alla valutazione della società potrebbe decidere di sedersi a tavolino e parlarne. Calafiori piace principalmente per la sua duttilità, in quanto, oltre al centrale difensivo, può anche adattarsi a braccetto di sinistra in una difesa a tre. I felsinei tuttavia vogliono almeno 30 milioni per il difensore, una cifra sicuramente importante che necessità riflessioni.
Nel frattempo il club piemontese sta pensando a tre possibili alternative. Il primo è Lloyd Kelly del Bournemouth, che piace anche al Milan, mentre gli altri due sono Reinildo dell’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic del Salisburgo.