Mercato Juve, quasi fatta per Paredes. Vicina la firma del contratto

Mercato Juve, quasi fatta per Paredes. Vicina la firma del contratto

(Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

Il mercato della Juve non finisce di stupire in questa sessione stiva. Fino all’ultimo giorno i bianconeri sono i protagonisti indiscussi del calciomercato italiano. Questa sera, infatti, è atteso l’arrivo a Torino del nuovo rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri. Stiamo parlando di Leandro Paredes, giocatore in arrivo dal Paris Saint German. L’uomo giusto, dunque, per il mister livornese che, in questo inizio di stagione, ha gà dovuto fare a meno di Paul Pogba, che ha avuto una ricaduta al menisco e che sta procedendo al recupero con una terapia conservativa.

Mercato Juve, Paredes atteso in serata a Torino

Secondo quanto riporta SkySport, l’accordo di massima tra la asocietà bianconera e quella parigina sarebbe stato raggiunto nella tarda serata di lunedì. Operazione chiusa in prestito gratuito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni, per una cifra che supererà i 20 milioni di euro. Oggi il giocatore si è sottoposto alle visiste mediche e, nelle prossime ore o nei prossimi giorni, è atteso alla firma del contratto. L’argentino in questo inizio di stagione ha collezionato 4 presenze (3 in Ligue 1 e una in Trophée des Champions) con il Paris Saint Germain, tutte quante da subentrato.

I tifosi bianconeri attendono solo di vederlo in campo, magari proprio nel primo match di Champions League che gli uomini di Allegri giocheranno proprio contro i parigini.