Mercato Juve, problemi per Kolo Muani: slitta l’ufficialità della trattativa, i dettagli
In queste ultime ore sono emerse delle complicazioni in casa Juve in merito alla trattativa che porta l’attaccante Kolo Muani all’ombra della Mole.
Questa sera prenderà il via la 21° giornata del campionato di Serie A, con la Roma che ospita il Genoa allo stadio Olimpico, in una gara in cui entrambe le squadre necessitano di fare punti per cercare di dare una smossa alla loro classifica. Ma tra le sfide di cartello di questo turno c’è sicuramente il big match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan.
Le due squadre vengono da due momenti contrastanti, con i bianconeri che devono cercare di riscattare i passi falsi avvenuti nelle ultime uscite contro Torino e Atalanta. I rossoneri, dal canto loro possono vantare la conquista della Supercoppa, oltre al successo avvenuto contro il Como nel turno di recupero. Dunque, conti alla mano, da quando Conceicao è subentrato a Fonseca il Milan ha vinto 3 delle 4 gare disputate, con il pareggio contro il Cagliari che è stata l’unica battuta d’arresto.
La Juve deve ancora capire su quali uomini potrà fare affidamento per il match di domani, con Vlahovic che risulterà tra i convocati ma che dovrà ancora essere valutato per verificare se potrà partire dal primo minuto o soltanto a gara in corso. L’alternativa potrebbe essere il francese Kolo Muani, arrivato in prestito dal Psg e che ha già svolto le visite mediche al J Medical.
Anche qui però ci sono dei punti interrogativi, perchè in queste ultime ore sono emerse delle complicazioni per questa trattativa. Il Psg ha infatti già effettuato 6 prestiti di giocatori, ovvero il massimo consentito dal regolamento e questo impedirebbe il tesseramento di Kolo Muani da parte della Juve con questa formula. Per risolvere questo problema il Psg dovrebbe liberare uno di questi slot, in maniera tale da dare il via libero definitivo.