Mercato Juve, Pereyra vuole solo i bianconeri: pressing sull’Udinese per liberarlo. Le ultime
Mercato Juve – Il club bianconero prosegue la caccia a quel rinforzo richiesto da Massimiliano Allegri per innalzare la qualità del proprio centrocampo. Nelle ultime si sta scaldando il nome di Pereyra.
Mercato Juve, sale Pereyra: il calciatore vuole i bianconeri
Come riferito da TMW, se per Bonaventura la strada sembra ormai chiusa visto il no della Fiorentina e dello stesso calciatore, la trattativa con l’Udinese potrebbe presto decollare.
A differenza di Bonaventura infatti, che pur essendo in scadenza al termine della stagione ha una clausola di rinnovo annuale legata alle presenze, Pereyra sarà svincolato il prossimo 30 giugno e dopo aver saputo dell’interesse della Juve ha comunicato alla società l’intenzione di partire con un 6 mesi d’anticipo.
Il problema ora per la Juve è quello di trovare una quadra economica proprio con il club friulano che per la mezzala chiede un indennizzo tra i 3 e i 4 milioni di euro e tendenzialmente non vorrebbe lasciare andare a metà stagione un calciatore su cui Cioffi fa deciso affidamento per ottenere la salvezza a fine stagione.
Nessun problema invece per quanto riguarda l’accordo tra la Juve e Pereyra: il Tucumano firmerebbe un contratto di 5 mesi con opzione di rinnovo per la stagione successiva che si attiverebbe in automatico con la qualificazione in Champions League.
Un arrivo a prescindere da Kean
L’eventuale arrivo a centrocampo non è più legato all’uscita di Kean: il trasferimento dell’attaccante italiano classe 2000 all’Atletico Madrid in prestito secco oneroso (alle Juve sarebbero stati versati 500mila euro) è saltato per alcuni intoppi durante le visite mediche e ora la permanenza non è affatto un’ipotesi remota.
Nonostante questo fino alle 20 del primo febbraio i bianconeri cercheranno di aggiungere un tassello di qualità low cost: Pereyra preme e aspetta eventuali sviluppi sul proprio futuro.