Mercato Juve, per il centrocampo si pensa ad un vecchio pallino
Mercato Juve – I bianconeri restano attivissimi in chiave mercato, soprattutto per quel che riguarda la zona mediana del campo. Giuntoli sta valutando diverse opzioni per il reparto, ma come riportato da Tuttosport nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma verso un vecchio pallino.
La finestra di mercato invernale è quasi arrivata alla sua chiusura, ma la Juve ha ancora necessità di operare su diversi settori, specialmente quello di metà campo. I bianconeri hanno perso negli scorsi mesi Fagioli e Pogba a causa di lunghe squalifiche, ma ancora oggi la dirigenza juventina non è riuscita a sostituirli per via di diverse problematiche di varia natura. I nomi sondati da Giuntoli, nel corso di questi ultimi mesi, sono stati tanti, ma secondo quanto riportato da Tuttosport nelle ultime ore ci sarebbe stato un ritorno di fiamma su Milinkovic Savic, calciatore che alla Juventus è sempre piaciuto molto.
Mercato Juve, ritorno di fiamma su Milinkovic-Savic: il serbo è scontento dell’esperienza araba
La fonte torinese spiega che il giocatore sarebbe scontento della sua esperienza all’Al-Hilal, ed attraverso il suo entourage avrebbe fatto sapere di aprire ad un possibile trasferimento. Qualora questo scenario dovesse concretizzarsi la Juventus ritornerebbe in corsa per il giocatore, che di fatto è sempre piaciuto al club. Inizialmente si pensava che la prima scelta potesse essere Kalvin Phillips, ma il mediano del Manchester City è cercato da diversi club inglesi e non, ed i Citizens non hanno intenzione di svenderlo o di fare sconti.
La Juve sembra quindi tagliata fuori dalla trattativa per l’ex Leeds, ma nel frattempo sta valutando l’evolversi di diverse situazioni. Tra le possibili operazioni in entrata rientra anche quella per il ritorno di Federico Bernardeschi, che potrebbe liberarsi dal Toronto a zero e che risulterebbe un rimpiazzo per il potenziale partente Moise Kean, finito nel mirino dell’Atletico Madrid.