Calciomercato Italia

Mercato Juve, obiettivo sfumato: salta la trattativa per il giocatore

Non arrivano buone notizie sul mercato in casa Juve, con i bianconeri che vedono sfumare uno degli obiettivi finiti sulla lista di Giuntoli e Manna.

Con la sosta per le Nazionali ormai alle spalle, è tempo di tornare a pensare al campionato, che nel prossimo turno offrirà molte gare entusiasmanti. Tra le partite di cartello troviamo quella tra Atalanta e Napoli, Fiorentina-Milan e Lazio-Juve, dove si preannunciano già dei colpi di scena di classifica per quel che riguarda la zona Champions.

In casa Juve aumenta la tensione in vista della trasferta dell’Olimpico, con i bianconeri che sono nel bel mezzo di una crisi dalla quale sembra difficile uscirne. Servirà però una scossa immediata per non rischiare di vanificare quanto di buono è stato fatto nel girone di andata, con l’incubo di non centrare la qualificazione che incombe all’orizzonte.

In attesa che rientrino tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, dalle parti della Continassa continua l’estenuante lavoro sul mercato e nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti, ma che non faranno piacere all’intero popolo bianconero.

Juve, sfuma Kroos: il motivo

Come noto da tempo, la Juve è attiva su diverse piste e il centrocampo rimane il primo reparto che necessita di ulteriori rinforzi. I nomi che piacciono maggiormente sono quelli di Ferguson e di Koopmeiners, con quest’ultimo che è il primo in ordine di preferenze. Ma tra i profili monitorati dai bianconeri c’è anche quello di Toni Kroos, in scadenza di contratto con il Real Madrid.

Una delle ipotesi sarebbe stata quella di prelevarlo a costo zero, anche se non stiamo parlando di una semplice passeggiata. Ipotesi che è comunque destinata a sfumare, dato che nelle ultime ore il centrocampista tedesco ha fatto la sua scelta definitiva sul futuro, scegliendo di non abbandonare la Spagna.

Mercato Juve, obiettivo sfumato: salta la trattativa per il giocatore (Getty Images) – calcioinpillole.com

Juve, Kroos rinnova con il Real: i dettagli

La volontà del giocatore è infatti quella di proseguire la sua carriera con la maglia dei Blancos e ormai è solo questione di dettagli per la firma sul rinnovo del contratto.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, si attende solo l’ufficialità che legherà Toni Kroos al Real Madrid fino al giugno del 2025, spegnendo così i sogni e le speranze della Juve e degli altri club a lui interessati.

Share
Published by
Fabio Marzano