Mercato Juve, nuovi contatti per Kolo Muani: tutti i dettagli

Mercato Juve, nuovi contatti per Kolo Muani: tutti i dettagli

Randal Kolo Muani (LaPresse-Calcioinpillole.com)

In queste ore la Juve sta spingendo per l’attaccante del Psg Kolo Muani, per il quale ci sono stati nuovi contatti con il club transalpino.

Continua a piovere sul bagnato in casa Juve, con i bianconeri che non sanno più vincere e dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan nono sono stati in grado di riscattare il passo falso nell’ultimo turno di campionato contro il Torino. La sfida contro i granata ha mostrato le solite lacune viste in questa stagione da parte della squadra di Thiago Motta, con l’ex allenatore del Bologna che non è ancora riuscito a dare un’impronta alla Vecchia Signora.

I punti interrogativi sono molti e ora la Juve dovrà partecipare ad un tour de force in cui si giocherà praticamente le sorti dell’inter stagione. Nelle prossime 3 partite infatti, i bianconeri affronteranno, con ordine, Atalanta, Milan e Napoli, con la trasferta di Champions in casa del Brugge nel mezzo tra la sfida contro i rossoneri e quella con i partenopei.

Juve, contatti in corso per Kolo Muani: la situazione

Proprio per questo serviranno delle risposte importanti, soprattutto se si tratta di dirette concorrenti per la zona Champions e che di conseguenza, valorizzano ulteriormente l’importanza di queste sfide. Nel frattempo però, la dirigenza della Continassa rimane concentrata anche sulle vicende di mercato, con difesa e attacco che rimangono i primi ruoli da rinforzare.

Giuntoli sta già lavorando in queste direzioni e uno dei nomi che più fa gola è quello dell’attaccante del Psg Kolo Muani, che non sta trovando spazio con il club transalpino e ch ora verrà chiuso ulteriormente dall’arrivo di Kvaratskhelia. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano in queste ultime ore, la Juve avrebbe intrattenuto nuovi contatti con il Psg, ma c’è da superare l’ostacolo legato alla concorrenza, che in questo momento è rappresentata dai due club di Premier League: Tottenham e Manchester United.