Calciomercato

Mercato Juve, l’agente non ha dubbi: “Giocherà in bianconero”

In questi istanti sono emerse delle novità importanti riguardo il mercato della Juve, con il procuratore che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro del suo giocatore. 

In casa Juve si respira un clima di forte tensione e di nervosismo, come si è potuto notare anche attraverso le dichiarazioni rilasciate da mister Allegri nel post partita della sfida pareggiata contro il Genoa, che ha definitivamente fatto sprofondare i bianconeri in fondo ad un tunnel dal quale sembra impossibile uscirne.

I risultati di questo ultimo mese e mezzo sono infatti da zona retrocessio, dato che solo Salernitana, Frosinone e Sassuolo hanno fatto peggio della Vecchia Signora nelle ultime 8 partite. In questo periodo storico la squadra di Allegri ha totalizzato appena 7 punti, perdendo un vantaggio di oltre 15 punti dal quinto posto, momentaneamente occupato dall’Atalanta.

Proprio per questo, dalle parti della Continassa si sta continuando a lavorare duramente sul fronte mercato, nel tentativo di rinforzare la squadra quanto più possibile in vista di quella che sarà la prossima stagione. A tal proposito, sono arrivate delle dichiarazioni interessanti in queste ultime ore. 

Juve, un giocatore è pronto a fare ritorno: la rivelazione dell’agente

La coppia composta da Giuntoli e Manna continua a muoversi senza sosta su diversi obiettivi di mercato, con il centrocampo che rimane il primo reparto da andare a ritoccare. Qui i nomi che piacciono sono tanti: da Koopmeiners, ad Ederson, fino a Gudmundsson e Ferguson.

Ma pochi istanti fa sono emerse delle informazioni interessanti riguardanti il futuro di un giocatore che ha già vestito la maglia della Juve in passato e che sembra destinato a fare ritorno all’ombra della Mole al termine della stagione.

Mercato Juve, l’agente non ha dubbi: “Giocherà in bianconero” (Getty Images) – calcioinpillole.com

“Arthur tornerà alla Juve”: la rivelazione di Pastorello

Il riferimento va al centrocampista della Fiorentina, Arthur, finito ai viola in prestito proprio dalla Vecchia Signora. Ad annunciarlo è stato il suo procuratore Federico Pastorello, che ne ha parlato in occasione del TransferRoom, in corso a Roma nelle giornate di oggi e domani.

Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri ad un valore più adeguato. Nonostante ciò, si tratta di valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione rientrerà alla Juve, poi vedremo cosa accadrà. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo li, staremo a vedere. Non prevedelo l’esercizio dell’opzione, ma magari ci sarà una discussione successiva.

 

Share
Published by
Fabio Marzano