Mercato Juve, l’agente di Rugani: “Nessuno ci ha detto che è in uscita”
![Mercato Juve, l’agente di Rugani: “Nessuno ci ha detto che è in uscita”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/as-roma-v-juventus-serie-a-1024x683.jpg)
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha fatto il punto sul futuro del difensore centrale della Juve. Di seguito le sue parole raccolte da juventusnews24.
Mercato Juve, le parole dell’agente di Rugani
![juve Rugani](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/10/cagliari-calcio-v-juventus-serie-a-scaled.jpg)
Non teme che, con l’arrivo di un nuovo centrale di livello, Rugani possa trovare meno spazio?
Possiamo quindi dire che anche il prossimo anno resterà a Torino?
“Allo stato attuale senz’altro. La Juve non ha mai intavolato trattative e non ci ha mai comunicato di volerlo cedere. Non è mai stato messo sul mercato, il contrario. Poi nel calcio non si sa mai. Ma allo stato attuale rimane a Torino”.
Rimanendo ai nuovi, condivide l’acquisto di Di Maria nonostante i 34 anni e la sola stagione in cui probabilmente giocherà a Torino?
“Di Maria ha qualità importanti che tutti conosciamo, li abbiamo già scoperti. Ha un atteggiamento positivo, è un grande professionista e nonostante i 34 anni mi sembra sia molto più in forma di gente che ne ha 28. L’ho visto talmente determinato in questi primi giorni che potrebbe rubare qualche anno sulla carta d’identità. Condivido il suo arrivo sicuramente”.