Mercato Juve, l’agente di Ferran Torres: “Era ad un passo dal bianconero”
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus due anni fa era molta vicina ad un colpo molto importante nel reparto offensivo. Parliamo di Ferran Torres, ala classe 2000 attualmente in forza al Barcellona e che a quanto pare, è stato molto vicino a vestire il bianconero. Di seguito le parole del suo agente Hector Peris Ros riportate da TMW.
Esta semana ha sido dura, pero ahora no queda otra que apretar fuerte los puños y trabajar al máximo para sacar esto adelante 🙏🙏 @FCBarcelona_es pic.twitter.com/SSMKOBuxuP
— Ferran Torres (@FerranTorres20) October 16, 2022
Mercato Juve, i bianconeri potevano prendere Ferran Torres. Le parole dell’agente
“Estate 2020, Ferran Torres doveva lasciare il Valencia ed era vicinissimo alla Juve. Addirittura stavamo già cercando casa a Torino. Poi i due club non si accordarono e Ferran Torres andò al City, prima di tornare in Spagna, al Barça“.
Arrivato a gennaio 2022 al Barcellona dal Manchester City per circa 55 milioni di euro, Ferran Torres non sta vivendo una grande esperienza in blaugrana. Nella scorsa stagione 26 presenze totali con 7 gol e 6 assist in tutte le competizioni. Molto male l’annata corrente, dove è stato relegato a riserva dell’attacco da Xavi. Attualmente sono 11 presenze (8 in Liga e 3 in Champions) con solo 2 gol e 1 assist.