Mercato Juve, il Bayern Monaco si tira indietro per Dusan Vlahovic
Secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di Sky Sports, il Bayern Monaco starebbe cercando un rinforzo per il proprio reparto offensivo e già e gennaio i bavaresi potrebbero provare un super colpo.
Mercato Juve, Vlahovic nel mirino del Bayern: i bavaresi però considerano il prezzo del serbo troppo alto
Nel mirino della squadra tedesca è finito Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 in forza alla Juventus. Il Bayern dopo l’addio di Lewandowski, non ha in rosa un vero e proprio 9 e ha cambiato modo di giocare senza veri e propri riferimenti offensivi davanti.
Ma il ruolo di attaccante centrale è scoperto e sicuramente Vlahovic potrebbe rappresentare un’opporunità. Un’opporunità al giusto prezzo perché da quanto filtra in Casa Bayern, il club Campione di Germania considera al momento il prezzo dell’attaccante serbo troppo alto, soprattutto in relazione alle prestazioni finora avute in stagione.
Una buona notizia per la Juventus, che per il momento potrà stare tranquilla su eventuali assalti del Bayern Monaco per la sua punta. Vlahovic comunque sta bene a Torino e non ha mai evidenziato alcuna voglia di lasciare la Juve, club in cui è arrivato nel gennaio 2022.