Mercato Juve, Giuntoli: “Djaló ai dettagli. Sul centrocampista…”

mercato juve

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) - calcioinpillole.com

Mercato Juve – Giuntoli, ai microfoni di DAZN, parla dell’operazione Djaló e del mercato della Juventus: le sue parole.

Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima del calcio d’inizio del match della 20a giornata di Serie A che sta vedendo il club piemontese ospitare il Sassuolo all’Allianz Stadium di Torino.

Dalla partita contro la compagine emiliana fino al mercato, con il difensore Tiago Djaló in arrivo dal Lille e il rebus centrocampista, passando per l’incredibile rendimento dai ragazzi di mister Max Allegri nel girone di andata: ecco i temi toccati dal dirigente bianconero.

Di seguito, le sue dichiarazioni:

Mercato Juve, le parole di Giuntoli su Djaló e centrocampista

mercato juve
Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) – calcioinpillole.com

IL GIRONE DI ANDATA: “Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata, era impensabile fare 46 punti in 19 partite. Complimenti al mister e ai ragazzi, dobbiamo continuare anche se non sarà facile“.

SU DJALÓ: “Siamo ai dettagli, speriamo di chiudere nei prossimi giorni“.

ARRIVERÀ ANCHE UN CENTROCAMPISTA?: “Rimaniamo così, abbiamo pensato di chiudere il mercato e dare fiducia a questi ragazzi“.

SUL MATCH CONTRO IL SASSUOLO: “Stasera partita delicata, abbiamo un senso di rivalsa e continuare ad avere lo stesso vantaggio sul quinto posto perché la Champions è il nostro obiettivo“.