Mercato Juve, fatta per Pogba. Si lavora al rinnovo di De Ligt

Juve Pogba De Ligt

(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

La Juve comincia a muovere i primi passi concreti per quanto riguarda il proprio mercato estivo. Come riferito da Tuttosport, oggi è andato in scena un incontro tra la dirigenza bianconera e l’avvocato Pimenta, colei che ora gestisce gli assistiti di Mino Raiola. Sul tavolo la definizione dell’accordo per Pogba e i primi approcci per il rinnovo di De Ligt, attualmente in scadenza a giugno del 2024. Di seguito tutti i dettagli dell’incontro della Juve per Pogba e De Ligt.

Mercato Juve, chiuso l’accordo per Pogba si lavora al rinnovo di De Ligt

Juve Pogba De Ligt
(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Per quanto riguarda Paul Pogba, l’ex centrocampista del Manchester United firmerà un contratto di 4 anni a 8 milioni di euro a stagione più bonus. L’annuncio ufficiale verrà dato ad inizio luglio, al ritorno del Polpo francese dalle ferie.

Discorso diverso su De Ligt. Le parti, visto il forte interesse del Chelsea che comunque al momento non ha presentato offerte concrete ne alla Juve ne allo stesso calciatore, hanno cominciato a discutere di un eventuale prolungamento dell’attuale contratto in scadenza il 30 giugno del 2024 al 2026 ovviamente con un robusto adeguamento economico. Le parti si rivedranno ma c’è comunque grande fiducia per il raggiungimento di un accordo che faccia felici tutti gli attori in causa.