Mercato Juve, è fatta per Kolo Muani: domani le visite mediche, i dettagli

Mercato Juve, è fatta per Kolo Muani: domani le visite mediche, i dettagli

Randal Kolo Muani (LaPresse-Calcioinpillole.com)

La Juventus continua a lavorare sul mercato e in queste ore avrebbe definito la trattativa con il Psg per il trasferimento di Kolo Muani.

Nella serata di ieri la Juve è incappata nel suo 14° pareggio stagionale, con la squadra bianconera che non riesce più a vincere, ma che nonostante tutto si trova a soltanto due punti dal quarto posto, momentaneamente occupato dalla Lazio di Marco Baroni. Questa volta però bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, perchè un pari a Bergamo contro un’Atalanta agguerrita non è da buttare via.

Eppure la Juve la grande chance per vincerla l’ha avauta in pieno recupero, con Yildiz che ha egoisticamente concluso in porta anzichè servire Mbangula a centro area e completamente libero. Non c’è tempo però per rammaricarsi, dato che tra meno di 5 giorni la Juve dovrà affrontare ancora una volta il Milan di Sergio Conceicao e questa volta i tifosi sperano che possa terminare con un esito differente rispetto a quello maturato nella semifinale di Supercoppa.

Queste però sono giornate concitate anche per quel che riguarda il mercato, con la dirigenza della Continassa che sta lavorando su diversi fronti sia in entrata che in uscita. Uno dei primi tasselli da sistemare è quello legato alla rescissione del contratto di Danilo, con il brasiliano che sembra ormai prossimo a raggiungere il Napoli di Antonio Conte.

Proprio per questo, Giuntoli si sta muovendo in diverse direzioni, con i primi due acquisti che sarebbero già stati messi a segno. Il primo riferimento va al difensore portoghese Alberto Costa, prelevato dal Vitoria Guimaraes per una cifra di circa 12 milioni di euro. Ma stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juve ha chiuso anche per Kolo Muani, che arriverà in prestito secco dal Psg fino al 30 giugno 2026. L’attaccante arriverà a Torino nella tarda serata di oggi per poi sottoporsi alle visite mediche nella mattinata di domani.