Mercato Juve, è fatta per Cambiaso: cifre e dettagli
Dopo la definizione dell’affare Di Maria, la Juventus sta per chiudere un altro importante colpo di mercato. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport infatti, i bianconeri sarebbero ad un passo dall’acquisto di Andrea Cambiaso, promettente terzino del Genoa seguito molto da vicino anche dall’Inter di Marotta. Il calciatore, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli, ha però scelto convintamente la Vecchia Signora grazie soprattutto alla grande stima nei suoi confronti del tecnico Massimiliano Allegri. Di seguito gli ulteriori dettagli dell’imminente arrivo di Cambiaso alla Juve dal Genoa.
Mercato Juve, ai dettagli l’arrivo di Cambiaso
L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un conguaglio da 4-5 milioni di euro più il cartellino di Dragusin. Un’operazione importante che testimonia la grande attenzione dei bianconeri verso i giovani italiani più interessanti, con grande soddisfazione anche del CT Mancini che potrà visionare il ragazzo all’interno di un top club.
La nuova creatura di Allegri dunque prende forma: nei prossimi giorni sono attese le ufficialità di Di Maria e Pogba, calciatori che alzeranno inevitabilmente l’asticella della qualità della squadra del tecnico toscano col chiaro intento di tornare a lottare per lo scudetto già dalla prossima stagione.