Mercato Juve, è disposto a tutto: rinuncia allo stipendio pur di tornare
Notizie cruciali sul mercato della Juventus da calciomercato.com. Il giocatore è disposto a tutto pur di tornare alla corte di Max Allegri. I dettagli
La Juventus è già proiettata al prossimo mercato e dunque alla mosse da attuare per rinforzare la rosa. E’ indubbio che servirà un nuovo centrocampista, o forse due, dopo le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Ma non soltanto. Cristiano Giuntoli sta ricercando anche un nuovo esterno d’attacco. Sappiamo bene che la prima scelta sarebbe Domenico Berardi del Sassuolo, ma le alte pretese dei neroverdi bloccano ogni intenzione della Vecchia Signora. Per questo si è pensato anche al ritorno dal prestito di Matias Soulé, ma al momento non è chiaro se la Juventus sia davvero disposta a tale mossa. Anche perché il Frosinone difficilmente vorrà rinunciare al giovane talento a metà stagione. C’è un’altra pista che i bianconeri potrebbero perseguire, una vera occasione di mercato che porta il nome di Douglas Costa, l’ex disposto a tutto pur di tornare alla Continassa. Le ultime sul brasiliano di calciomercato.com sono cruciali.
Mercato Juve, Douglas Costa se ne frega dei soldi
La fonte suddetta fa sapere che Douglas Costa è davvero disposto a tutto pur di tornare in Italia e alla Juventus. Dopo la parentesi in MLS, ha il solo desiderio di tornare a vestire bianconero, anche solo per sei mesi, per poi decidere con calma cosa fare del suo futuro. Il fatto cruciale è che l’esterno brasiliano sarebbe anche disposto a rinunciare ad un lauto stipendio. In che senso? Accetterebbe il minimo salariale per tornare a gennaio alla Juventus, o magari qualcosa in più legato a fattori come rendimento, risultati e presenze. Lui sta aspettando solo la Vecchia Signora, come sta continuando a ripetere in varie interviste.
La Juventus è ben consapevole del desiderio di Douglas, anche perché i segnali sono arrivati direttamente da agenti ed intermediari. Una decisione non è stata ancora presa, ma il club bianconero non ha di certo rifiutato l’interesse al ritorno dell’ex. Al momento, il brasiliano sta compiendo un viaggio in Arabia Saudita, per comprendere l’entità delle offerte di alcuni club di Saudi Pro League. Sa bene che potrebbe aggiudicarsi un ricchissimo ingaggio, ma attualmente non è la sua priorità. Per passare i prossimi sei mesi alla Juventus è anche disposto a rinunciare a tutti quei soldi.