Mercato Juve, Bonucci diviso fra Bundesliga e Serie A: il punto

Mercato Juve, Bonucci diviso fra Bundesliga e Serie A: il punto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Nel mercato della Juve resta ancora da risolvere il caso legato a Bonucci. Il difensore è fuori rosa e deve trovare una sistemazione. Le richieste non mancano e deve decidere fra Bundesliga e Serie A.

La Juve ha cominciato la stagione con la bella vittoria di Udine, ma deve ancora risolvere alcune questioni legate al mercato. C’è un ultimo giocatore in esubero ancora da piazzare, dopo le cessioni di Pellegrini, Arthur, Zakaria e Rovella. Manca una sistemazione per Leonardo Bonucci, finito fuori rosa e ancora alla ricerca di una squadra. Per il difensore però le possibilità non mancano e nei prossimi giorni ci saranno sviluppi.

Mercato Juve, Union Berlino e Lazio su Bonucci: la situazione

mercato juve
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per Bonucci sono principalmente due le strade aperte che possono scaldarsi negli ultimi giorni di mercato. Una porta alla Bundesliga, dove c’è l’Union Berlino che insiste per portarlo in Germania. Il club farà per la prima volta la Champions League e vuole costruire una squadra all’altezza, inserendo elementi di esperienza. L’altra porta alla permanenza in Serie A, visto che la Lazio insiste e non molla. La sconfitta di Lecce ha evidenziato lacune difensive e Maurizio Sarri sarebbe ben lieto di inserire un elemento come l’ex capitano della Juventus.