Mercato Juve, Arthur a un passo dal Real Betis: le ultime
In casa Juve si continua a lavorare sul mercato e in queste ore sembra essere ad un passo la cessione di Arthur al Real Betis.
Tra meno di 48 ore si ritorna in campo, con la Serie A che non si è fermata per le festività natalizie e che proseguirà il suo percorso con le sfide in programma nel fine settimana. Occhi puntati anche sul match dell’Allianz Stadium tra Juve e Fiorentina, con la squadra di Palladino che sta andando ben oltre le aspettattive e con quella di Thiago Motta che invece, deve continuare sulla stessa scia delle ultime due uscite contro Cagliari e Monza.
L’ex allenatore del Bologna deve però ancora i conti con una squadra non al completo, considerando gli infortuni di Milik, Bremer e Cabal ormai stabili da tempo, ai quali si è aggiunto anche quello di Teun Koopmeiners. Le condizioni dell’olandese però non preoccupano e salvo colpi di scena dell’ultimo secondo non dovrebbero esserci dubbi sulla sua convocazione per il match contro i gigliati.
Mercato Juve, Arthur a un passo dal Real Betis: mancano gli ultimi dettagli, la situazione
Ancora qualche dubbio di formazione quindi, con la possibilità di rivedere una Juve a 5 stelle anche contro la Fiorentina che accresce sempre di più. Bisogna capire chi giocherà invece a centrocampo, con Douglas Luiz che potrebbe anche partire dal primo minuto al fianco di Locatelli.
Nel quartier generale della Continassa però si continua a parlare anche di mercato e in queste ore si sta per definire la cessione di un giocatore. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, la Juve sarebbe ad un passo dal cedere il centrocampista Arthur Melo in Spagna. Il brasiliano sta infatti per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al Real Betis, con l’annuncio ufficiale che è atteso nelle prossime ore.