Mercato Inter, Vidal in sede con l’agente per la risoluzione
Come riportato da TMW, l’Inter è al lavoro sul fronte cessioni. Tanti gli esuberi in casa nerazzurra e che per vari motivi non faranno parte della rosa a disposizione di Inzaghi nella prossima stagione.
🙏🏽❤️🇨🇱 🏆🏆 pic.twitter.com/QfTI3VT5pw
— Arturo Vidal (@kingarturo23) June 26, 2022
Mercato Inter, Vidal all’addio. Il club lavora per la risoluzione del cotnratto
Uno di questi è sicuramente Arturo Vidal. Il centrocampista cileno classe 1987 è ormai ad un passo dall’addio all’Inter. Le prestazioni altalenanti e il pesante ingaggio del giocatore hanno spinto i nerazzurri a fare a meno dell’ex Juve.
Nella giornata odierna Vidal si è recato assieme all’agente Felicevich nella sede nerazzurra per discutere con il club della risoluzione contrattuale. Il giocatore ha ancora un anno di contratto (giugno 2023), ma con una buonuscita di quasi 4 milioni Vidal potrà svincolarsi con anticipo dall’Inter.
Una soluzione che appare la più probabile, anche se l’Inter proverà a trattare sulla quota d’uscita a Vidal. Per lui poi futuro già scritto dove ad attenderlo c’è il Brasile e il Flamengo, con cui il centrocampista ha già un accordo. L’incontro è terminato da pochi istanti. La risoluzione consensuale si avvicina, con il cileno che poi firmerà per il Flamengo. Via, con il centrocampista, anche Felicevich, suo agente.