Mercato Inter, vicinissimo il classe 2000 Bisseck

Mercato Inter, vicinissimo il classe 2000 Bisseck

(Photo by Karina Hessland-Wisse, Onefootball.com)

Dopo un’ottima stagione che ha visto i nerazzurri vincere due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) ed arrivare in Finale di Champions League, l’Inter è già proiettata al mercato per programmare la prossima annata.

mercato Inter
(Photo by Alexander Scheuber, Onefootball.com)

Mercato Inter, nel mirino il classe 2000 Bisseck: gigante della difesa in forza ai danesi dell’Aarhus

Non solo possibili colpi importanti (al momento il focus nerazzurro pare concentrato su Frattesi del Sassuolo), ma l’Inter resta attenta anche a profili giovani e a talenti in crescita.

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, l’Inter sarebbe in uno stato avanzato di trattativa per Yann Aurel Bisseck, difensore centrale tedesco classe 2000 in forza ai danesi dell’Aarhus.

22 anni e fisicamente impontente (1,96 m d’altezza), Bisseck è considerato un prospetto da seguire e ha già 4 presenze nell’Under 21 tedesca.

Cresciuto nelle giovanili del Colonia, Bisseck gira l’Europa vestendo le maglie del Roda in Olanda e del Vitoria Guimaraies in Portogallo, prima che il Colonia non lo cede ai danesi dell’Aarhus in prestito biennale.

In Danimarca dall’estate 2021, in questa stagione ha totalizzato 22 presenze (con 3 gol e 3 assist) nella stagione regolare, e 10 presenze nella fase Playoff, dove ha contribuito a portare la squadra alla qualificazione in Conference League grazie al terzo posto finale.

L’Inter ha già trovato un accordo di massima col giocatore e ora attende di trattare con il club danese per finalizzare l’acquisto del giovane difensore.