Mercato Inter, un big cercato dal Newcastle: Inzaghi trema

Mercato Inter, un big cercato dal Newcastle: Inzaghi trema

MILAN, ITALY - AUGUST 20: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates scoring their side's first goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 20, 2022 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter negli ultimi giorni di mercato dovrà stare attenta agli assalti delle squadre estere per i top che ha in rosa. Certamente Simone Inzaghi no sta vivendo un periodo felice, dopo la sconfitta con la Lazio e l’infortunio di Romelu Lukaku, e l’ultima cosa che vorrebbe è quella di vedere partire i suoi migliori giocatori. Difficilmente avverrà però attenzione sempre a quelle offerte considerate come irrinunciabili a cui Zhang ha sempre dato un certo rilievo. Una di queste potrebbe arrivare dal Newcastle.

Mercato Inter, il Newcastle piomba su un top di Inzaghi

Secondo quanto riportato dalla redazione di Interlive, la squadra di Simone Inzaghi dovrà fronteggiare per questi ultimi giorni gli attacchi per Hakan Calhanoglu. I Magpies hanno perso la corsa a Lucas Paquetà, che ha preferito il West Ham, e quindi in queste ultime ore vorrebbero trovare un’alternativa di estrema qualità. Il centrocampista turco dell’Inter è un nome che attira la ricca proprietà. Per questo, molta attenzione bisognerà avercela nel caso in cui il Newcastle mettesse sul piatto una cifra considerata irrinunciabile per Steven Zhang. L’ipotesi di una ricca plusvalenza del turco, che è arrivato a zero, stuzzicherebbe il proprietario nerazzurro. Tra la cessione e la plusvalenza si potrebbe però mettere di mezzo Simone Inzaghi, che ha chiarito più volte alla società la forte volontà di continuare con chi ha iniziato lo scorso anno.