Calciomercato Italia

Mercato Inter, ufficiale l’arrivo di Alex Pérez. I dettagli e la formula

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Inter ha annunciato l’arrivo del difensore centrale spagnolo Alex Peréz dal Betis Siviglia. Il giovane classe 2006 arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

I nerazzurri guardano al futuro. Mentre l’Inter continua a lavorare in sordina sul mercato alla ricerca dei giusti profili che possano rafforzare la rosa di Simone Inzaghi, i neo Campioni d’Italia piazzano un colpo interessante e in prospettiva, aggiudicandosi il talento iberico Alex Pérez.

(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Mercato Inter, ecco il 2006 Alex Pérez. Il giovane in prestito dal Betis

Un difensore centrale che fa della prestanza fisica le sue doti migliori e che l’Inter si augura possa crescere nel calcio italiano, dove presumibilmente farà la spola tra la prima squadra e la formazione Primavera nerazzurra. Cresciuto nelle Giovanili del Rayo Vallecano e del Betis Siviglia, Pérez non conta ancora presenze ufficiali tra i professionisti.

La formula dell’operazione è un prestito con diritto di riscatto fissato a 700.000 euro più il 10% della futura rivendita del giocatore concessa al Betis Siviglia.

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alejandro Pérez Adam dal Real Betis Balompié di Siviglia. Il difensore classe 2006 si trasferisce all’Inter a titolo temporaneo con diritto di opzione per il Club nerazzurro“.

Le prime parole nerazzurre di Alex Pérez

Inizia una nuova tappa della mia carriera, sono molto grato per la fiducia che mi ha dato l’Inter e non vedo l’ora di iniziare con più entusiasmo che mai. Forza Inter“.

Share
Published by
Riccardo Tanco