Mercato Inter, tutto fatto per Samardzic: le cifre finali
L’Inter è pronta a battere un importantissimo colpo di mercato in queste ore. I nerazzurri hanno ormai chiuso con l’Udinese per l’arrivo del centrocampista classe 2002 Lazar Samardzic.
Mercato Inter, Samardzic è ormai un nuovo nerazzurro: trovata la qaudra finale con l’Udinese per il centrocampista classe 2002
Il giovane talento serbo è stato finda subito uno dei pupilli della dirigenza nerazzurra che lo ha voluto fortemente come rinforzo per la mediana. Una trattativa che è proceduta spedita con il club friulano e che nelle prossime ore potrebbe vivere le su ore decisive, con Samardzic che sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport i nerazzurri prenderanno Samardic con un prestito da 4 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato a 16 più 2 di bonus.
Nella stessa operazione anche il cartellino del centrocampista classe 2003 Giovanni Fabbian, valutato 4 e che si trasferirà in bianconero. L’Inte manterrà poi un diritto di riacquisto sul giocatore pari a 12 milioni di euro.
Considerato uno dei migliori talenti della scorsa Serie A, Lazar Samardzic è una mezzala tecnica capace sia di vedere la porta che fornire assist ai compagni. Nello scorso campionato il giocatore serbo ha realizzato 5 gol e 4 assist in 37 presenze.